Lecce

Galugnano, 1 maggio 2014

Di scena il grande ciclismo su strada: giovedi 1 maggio a Galugnano organizzato dal GC Piconese (gara su strada del circuito Giro dei Feudi) e domenica 4 maggio a Magliano dal Team Magliano (gara crono del circuito Salento contro il tempo.

GALUGNANO - GIOVEDI 1 MAGGIO - STRADA

Dopo diversi anni ritorna a Galugnano il grande ciclismo. La gara è riservata ai cicloamatori tesserati UISP più tutti gli enti della consulta nazionale del ciclismo. Il percorso misura 9,4 km da ripetere 8 volte per complessivi 75 km e attraverserà i Comuni di San Donato di Lecce, Caprarica di Lecce ed i feudi di Cavallino.

-- Ore 08.00 RADUNO Di tutti i partecipanti alla manifestazione, in Piazza degli Eroi (Galugnano)

-- Ore 09.00 PARTENZA da via Garibaldi (Galugnano)

-- Ore 11.30/12.00- ARRIVO DELLA CORSA su traguardo situato presso via Garibaldi (Galugnano)

-- Ore 12.00 PREMIAZIONI,COME DA REGOLAMENTO

-- Ore 12.30-13.00 FINE DELLA MANIFESTAZIONE

INFO:CELL:339 5877557   Cretì Luca

ISCRITTI ON LINE

CHIUSURA ESTIVA SEDE

La sede del Comitato, in occasione del periodo estivo, dall'8 al 30 luglio rimarrà aperta ogni Martedì e Giovedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00; rimarrà chiusa dall'1 al 27 Agosto e riaprirà regolarmente dal 28 Agosto.

Per qualsiasi informazione gli interessati possono rivolgersi al Presidente Antonio Faraco - al nr.  3938450476 -  o in segreteria Ianne Marzia - al nr. 3921205907.

ATTIVITA'

ATTIVITA' CICLISMO